CARNEVALE 2018

01/02/2018 20:00 - 04/02/2018 23:59

Giovedì 1 Febbario

Ore 20,30: Cerimonia di investituta di Barba Giogiu ed Erbaluce nella sala comunale, con il seguito di Rubiun e Barbatelle, accompagnati dalla Banda Musicale di Cuceglio. Segue rinfresco

Ore 21,30: Elio e i Farinei di Sparone presentano la commedia comica in due atti "Par la scola e al matrimonne ai va proppe Sant'Antonne" (Presso il padiglione di Via Duca di Genova angolo Via Agliè)

Venerdì 2 Febbraio

Ore 10,00: Visita delle maschere alla Scuola Primaria

Ore 20,00: Cena Polenta e... La serata sarà allietata da "Donna con la Band Revival Music" (Ingresso Libero)

Sabato 3 Febbraio

Ore 15,00: Carnevale dei Bambini con animazione

Ore 20,00: Cena della Bagna Caoda (munirsi di fornello). Seguirà Veglionissimo in maschera con l'Orchestra "I Kiss" (Ingresso Libero)

Domenica 4 Febbraio

Ore 10,15: Benedizione e distribuzione di Faseui e Quajette IN PIAZZA MARCONI

Ore 12,30: Fagiolata in Compagnia (nel padiglione, fino ad esaurimento posti)

Ore 15,00:Ritrovo presso il padiglione e sfilata a piedi per le vie del paese con la Banda Musicale di Cuceglio (per motivi di sicurezza potranno sfilare solo gruppi a piedi)

Ore 19,30: Cena di chiusura e a seguire Serata Latino Americana con Radio Gran Paradiso e animazione di Zumba con Cinzia e le sue Zumbere (Ingresso Libero)

Info e prenotazioni cene presso:

Alimentari e Tabacchi Da Cinzia Tel. 0124-329161

Giulia 333-2340701

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGE NEL PADIGLIONE RISCLADATO IN VIA DUCA DI GENOVA ANGOLO VIA AGLIE' DOVE FUNZIONERA' UN ACCURATO SERVIZIO BAR

ORDINANZA DEL SINDACO: VIETATO LANCIO DI CORDIANDOLI TRANNE CHE NE PADIGLIONE. VIETATO L'USO DI PETARDI, MORTARETTI, SCHIUME E SIMILARI.

SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI INCIDENTI CHE DOVESSERO VERIFICARSI PRIMA, DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE

[ Pagina Precedente ]